× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

Condizioni di Noleggio

A vantaggio della totale trasparenza nel rapporto tra il cliente e Cover System snc, in questa pagina sono descritte le principali condizioni di utilizzo dei servizi di noleggio offerti.

1. Le presenti condizioni generali regolamentano il noleggio dei materiali e delle attrezzature per lo svolgimento di attività di catering e affini da parte di Cover System snc nei confronti di tutti i clienti.

2. Cover System snc, avendone la piena proprietà , concede in noleggio al cliente, al prezzo e per il periodo convenuto, il materiale, in perfetto stato di funzionamento e di manutenzione per la realizzazione di attività di catering e affini.

3. Il cliente dovrà riconsegnare il medesimo materiale, alla data convenuta, in stato di efficienza e secondo le medesime modalità in cui era stato consegnato.

4. Il materiale, ad eccezione di gazebo e tensostrutture, può essere ritirato presso la nostra sede o consegnato a domicilio con addebito di spese di trasporto e facchinaggio valutate in base alla quantità ed alla distanza del luogo di consegna.

5. Lo scarico del materiale verrà effettuato dal nostro personale nelle immediate vicinanze della zona di stazionamento dei mezzi e comunque al piano terreno. Eventuali diverse disposizioni dovranno essere concordate al momento dell'ordine.

6. Il montaggio e lo smontaggio di gazebo e tensostrutture e relativi accessori saranno effettuati da nostro personale incaricato.

7. Il cliente è tenuto a verificare che il materiale sia conforme all'ordine effettuato. A tal fine, al momento della consegna della merce dovrà essere sempre presente un responsabile del cliente.

8. Eventuali contestazioni del materiale devono essere presentate entro il giorno della consegna. Per le contestazioni pervenute nei giorni successivi, l'intervento del nostro personale comporterà l'addebito delle spese di viaggio. Il cliente non potrà richiedere risarcimenti o indennizzi per l'eventuale mancato funzionamento delle attrezzature noleggiate.

9. Dal momento della presa in consegna, il cliente, si fa garante delle attrezzature richieste e ne diviene responsabile per tutto il tempo di noleggio e cioè fino alla sua riconsegna. E' tenuto perciò a conservare e custodire le attrezzature con ogni diligenza e si impegna a restituirle in perfetto stato di efficienza e complete di tutti gli accessori.

10. I prezzi di listino si intendono al giorno. Eventuali sconti o variazioni sul prezzo di noleggio avranno validità solo se espressamente concordati con Cover System snc. In caso di mancato utilizzo, per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, non verranno applicate riduzioni sul prezzo di noleggio.

11. E' fatto esplicito divieto al cliente affidatario di cedere o affittare a terzi, a qualunque titolo, il bene oggetto di noleggio.

12. Per quanto non espressamente previsto si rimanda alle norme del Codice Civile. Per la risoluzione di qualsivoglia controversia che dovesse insorgere, il foro competente sarà esclusivamente quello di Firenze.

Menu

Social Media

CoverSystem, vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com